Conclusa l’Assemblea annuale dei Soci e Sostenitori

Con un lungo e caloroso applauso rivolto al Presidente e a tutti i Volontari, tutti in perfetta divisa di lavoro, si è conclusa l’annuale Assemblea di Soci e Sostenitori dell’Associazione. Mentre aleggiava la ormai solita atmosfera di amicizia e partecipazione, sono state proiettate sul maxi-schermo del teatro del Seminarino le immagini dei lavori che hanno coinvolto i nostri Volontari nel corso dell’anno. Presentata una concisa ma chiarissima relazione del Vicepresidente Diego Marsetti sulla sicurezza nel Volontariato (vedi 2014_11_28_Relazione_Sicurezza ), il Segretario dell’Associazione Mario Grassi ha spiegato, con l’ausilio di interessanti proiezioni, il nuovo progetto che bolle in pentola per la pulizia delle Mure Venete che tanto stanno a cuore a tutti i Bergamaschi (vedi “I progetti di OrobicAmbiente“) per il quale è stato messo a punto un software ad hoc che permette di valutare lo stato dell’intero perimetro della cinta muraria e progettare un percorso alla base.
presidente assembleaLa relazione finale del Presidente Giacomo Nicolini (a tutti era stata precedentemente distribuita la situazione economica – vedi 2014_11_28_Relazione_Bilanco ) ha allargato gli orizzonti parlando degli impegni presi con il Parco dei Colli e con diversi paesi delle nostre Valli che hanno richiesto l’intervento dei nostri Volontari. Non ha mancato di sottolineare la necessità che tutti i cittadini si sentano coinvolti nel mantenere e migliorare in vari modi la qualità dell’Ambiente in cui viviamo.
Concluse le relazioni, un simpatico rinfresco ha poi dato il via ad affettuosi abbracci e scambi di auguri tra tutti i presenti.

Conclusa l’Assemblea annuale dei Soci e Sostenitoriultima modifica: 2014-11-30T13:36:12+00:00da orobicambiente
Reposta per primo quest’articolo